Il locale è a conduzione familiare, ed ogni giorno propone un menù diverso a seconda della stagione e in tutti i casi si tratta sempre di prodotti di altissima qualità. Dopo questa doverosa scheda di presentazione è importante sottolineare che il locale è aperto tutti i giorni escluso il martedì a pranzo e a cena e precisamente dalle 12,00 alle 15,00 e dalle 19,00 alle 22,30.
Nei periodi primaverili ed estivi si può optare per un pranzo o una cena all’aperto in un ampio patio in muratura circondato da alberi ed aiuole che lo rendono armonioso e rilassante. Per quanto riguarda invece le pietanze che si possono assaggiare e che i gestori preparano con passione e scrupolosità vanno citate quelle a base di prodotti tipici a chilometro zero, quindi di coltivazioni limitrofe sia per quanto riguarda verdure e ortaggi che carni ovine, bovine e suine. Particolarmente apprezzata è la cucina tipica regionale e del ternano dove sapori e tradizione si fondono armoniosamente e sono in grado di deliziare qualsiasi palato soprattutto quello dei più esigenti.
Per chi ama i primi piatti a base di pasta va altresì aggiunto che quest’ultima viene preparata giorno per giorno in casa con uova fresche e di produzione bio e con farine della stessa natura. Per quanto riguarda le specialità di carne a parte le tradizionali bistecche ai ferri, il punto forte della trattoria è la cacciagione.
PRENOTAZIONI TELEFONICHE
(E-mail solo per richieste di gruppi organizzati)