La Suite in Via Signorelli si trova nel cuore del centro storico di Orvieto, al primo piano di un magnifico palazzo antico. Si affaccia su Via del Duomo, a meno di 200 metri dalla Cattedrale, ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con mezzi pubblici.
Trascorrerete un soggiorno speciale in un appartamento di circa 70 mq tutto per voi, (per 2 persone max.) completamente ristrutturato, con ampia e confortevole zona giorno, cucina, bagno e una accogliente camera da letto, da cui si apre il balcone sulla via più importante della città.
L’ingresso è totalmente indipendente, con una rampa di scale. La posizione unica, centralissima, vi permetterà di vivere costantemente immersi nell’atmosfera di Orvieto e di raggiungere in un attimo tutti i luoghi di interesse.
Intorno alla Suite fioriscono negozi, antiche botteghe artigiane, bar, enoteche, ristoranti, pasticcerie e giardini: in tutte le direzioni incontrerete stupendi e caratteristici scorci, e infinite opportunità di gustare un buon bicchiere di vino nelle enoteche, oppure fermarvi nei migliori ristoranti per godere della tipica gastronomia umbra.
E se poi decideste di cucinare in casa, a 20 metri dalla Suite avete un supermercato e un negozio di pasta fresca sempre a disposizione.
Potrete poi organizzare escursioni in auto o in treno, e in poco tempo raggiungere magici borghi come Civita di Bagnoregio, Montepulciano, Chiusi, Città della Pieve, Assisi, e Bolsena; ma anche le grandi città d’arte come Roma, Firenze, Siena, Perugia.
L’appartamento è fornito di WI-FI gratuito. Riscaldamento e aria condizionata sono liberamente e autonomamente programmabili. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere, con infissi insonorizzati e isolanti. Il rubinetto dell’acqua potabile è munito di depuratore con miscelatore per acqua mineralizzata.