Un’azienda agricola vinicola a pochi passi dalla rupe di Orvieto, con oltre 40 ettari di terreno coltivato a vigneto, orientata alla qualità ed alla tradizione.
E’ dall’anno 2006 che l’azienda è attiva nei mercati nazionali ed internazionali con una gestione familiare: il padre di Enrico si occupa della vigna, Enrico vinifica nella nuova cantina, oggi attrezzata per ospitare un terzo delle uve migliori. E’ la semplicità del loro essere che caratterizza una produzione boutique di circa 50.000 bottiglie l’anno, composta da vini bianchi, rossi e in percentuale minore dalla tanto apprezzata Muffa Nobile che ci regala un vino da dessert conosciuto in tutto il mondo.
L’azienda desidera far conoscere l’attenzione per l’ambiente, il paesaggio e la storia di questi luoghi. Per questo sono disponibili visite guidate per tutto l’anno per singoli e gruppi.
Degustazioni con visita dell’azienda o per un aperitivo tra amici, in ambienti rifiniti e che hanno mantenuto l’atmosfera di una volta, un modo per provare i prodotti tipici della tradizione orvietana, abbinati ai vini di queste terre, il tutto in un contesto paesaggistico panoramico di rara bellezza.